CERTIFICATI MEDICO SPORTIVI
MUGELLO TENNIS TOUR - CERTIFICAZIONE MEDICO SPORTIVA
Si ricorda che è obbligatorio PRESENTARE AL PRIMO INCONTRO DI OGNI TAPPA (prima di entrare in campo) la certificazione medico-sportiva agonistica o NON agonistica. (o copia della medesima).
In caso di mancata presentazione sarà PROIBITO l'ingresso in campo.
L'organizzazione del Tour è certa che sotto questo aspetto otterrà la massima collaborazione possibile dai giocatori.
A tal proposito vi ricordiamo che il tour è organizzato in maniera VOLONTARIA da tutte le parti in causa (tant'è che gli incassi di ogni anno vengono riutilizzati quasi completamente per affitto dei campi, premi, sito e festa di fine anno).
Fare la visita medica e presentare la relativa certificazione di idoneità sportiva, oltre che una sicurezza sanitaria per ogni giocatore, consente ai responsabili di ogni tappa di poter svolgere il loro compito nella maniera più serena possibile.
Ve lo ricordiamo nuovamente... prima di entrare in campo mostrate al responsabile di tappa (o alla persona presente per la riscossione delle quote) una copia del vostro certificato medico-sportivo (va bene sia agonistico che NON agonistico, cioè quello rilasciato dal medico curante a seguito di ecg), oppure il libretto riportante l'attestazione di idoneità.
Vedi la normativa.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.