Logo Mugello Tennis Tour

Mugello Tennis Tour

Chi siamo

mtt Il “Mugello Tennis Tour” nasce nel 1998 grazie allo spirito sportivo e associativo di un gruppo di tennisti. L’intento  è quello di dare la possibilità ai giocatori della zona del Mugello che per motivi di tempo o disponibilità economiche, non possono partecipare ai tornei FIT, di far parte di un circuito amatoriale a più tappe, con tennisti di pari livello che culmina con un Master finale.

Lo scopo principale del “Mugello Tennis Tour” è la socializzazione che utilizza come pretesto una passione che accomuna tutti i partecipanti, il tennis.


I Circoli che partecipano al Tour, con dedizione e impegno, cercano sempre di venire incontro alle esigenze dei partecipanti, assecondando nei limiti del possibile, le richieste dei giocatori in termini di giorni e orari di gioco.


Per aiutare i Circoli a raggiungere questo obiettivo, il Mugello Tennis Tour definisce la durata media delle tappe in circa 3/4 settimane, permettendo così ad organizzatori e giocatori di gestire al meglio tutte (o quasi) le richieste.

Nel 2024 parteciperanno al tour i tennis club di Barberino, Borgo San Lorenzo, Dicomano, Galliano(Mugello), Palazzuolo sul Senio, Pontassieve, Rufina, Vicchio, San Piero a Sieve e Firenzuola con gare di singolare maschile e femminile , doppio maschile e doppio misto.

Alle fine del Tour, per un saluto finale e magari per stringere nuove amicizie, verrà organizzato un evento (cena, rinfresco) a cui saranno invitati tutti i giocatori e le loro famiglie.


Nel corso della serata verranno effettuate le premiazioni dei Master e delle Classifiche Generali delle varie specialità. 

L'organizza
zione del tour è composta ESCLUSIVAMENTE da volontari e da almeno un rappresentante di ogni Circolo che partecipa al tour.

Per il 2024 il gruppo organizzativo è così composto (in ordine alfabetico):
- BADINI MASSIMO (rappr. T.c. Firenzuola)
- BERTOZZI IORIO (rappr. T.c. Palazzuolo)

- BORSOTTI PAOLO (rappr. T.c. Barberino) 

- BRESCIANI RICCARDO (rappr. T.c. Terrarossa - Vicchio)
- CECCHINI MICHELE (rappr. T.c. Rufina)

- CIARLETTA ENZO (rappr. T.c. Mugello - Galliano)
- FABBRI MAURO (volontario)
- MONNINI MIRKO (volontario)
- PACINI LEONARDO (rappr. T.c. Borgo)

- PEPI SUSANNA (rappr. Pol. E. Curiel - Pontassieve)
- TOZZI FRANCESCO (rappr. T.c. San Piero Circolo Insieme)

- TRAFELI RENZO (rappr. Pol. Dicomano)
- VAGGIOLI LUISA (volontario)

Per info sull'organizzazione del circuito. pubblicare Articoli o inserire annunci sul sito scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.