Logo Mugello Tennis Tour

Mugello Tennis Tour

Tour 2023

 Sta per iniziare il MUGELLO TENNIS TOUR 2023immagine novita bird
 
 Come ogni anno, dal 1998 ad oggi, con l'inizio dell'anno riparte il Tour del Mugello, ques'tanno composto da 9 tappe all'interno di altrettanti circoli del MUGELLO (e VALDISIEVE).
Si aggiunge, rispetto al Tour 2022 la tappa di San Piero a Sieve, presso il Circolo Insieme, al quale facciamo i nostri migliori auguri.
Ogni tappa prevede un torneo di: Singolare Maschile, Singolare Femminile (riservati a giocatori con classifica Federale massima di 4.1), Doppio Maschile e Doppio Misto (riservati a giocatori con classifica federale massima di 3.4 - con limiti di coppia).
Puoi vedere QUI la locandina con tutte le date i contatti.


Da quest'anno tutti gli incontri (singolari e doppi) anche del tabellone principale, si disputeranno al meglio dei 3 set con la regola del NO.ADV (killer-point) sul 40.40 e con un tie-break a 10 (con doppio vantaggio) al posto del terzo set.
Così come l'anno scorso il tabellone di qualificazione del singolare maschile (quando sarà possibile compilarlo in base al numero di iscritti) sarà valevole come tappa del circuito FEDERALE TPRA. (quindi per classificati 4.3 o inferiore).
Questo significa che le partite daranno accesso, secondo le regole TPRA, ai punti FIT e che per partecipare al torneo sarà necessaria la tessera FIT.
Le iscrizioni e le quote saranno gestite completamente dal Mugello Tennis Tour quindi ai giocatori basterà essere in possesso della tessera FIT e inserire il numero di tessera al momento delle iscrizioni (su questo sito).


Nonostante gli aumenti dei costi dell'energia quest'anno le quote di iscrizione SONO RIMASTE INVARIATE perchè grazie a quanto fatto in tutti gli anni di "vita" del Mugello Tennis Tour, gli aumenti necessari (comprensibilmente) per i circoli saranno coperti dal Mugello Tennis Tour.

Sperando di potervi contagiare con lo spirito che da sempre anima gli organizzatori ed i giocatori che partecipano al Tour vi aspettiamo numerosi...

Il gruppo organizzativo del M.T.T.